Eventi del 2021

25 Novembre - Prove del Coro presso The Artists Palace

19 Novembre – Costituzione della Fondazione La Compagnia di Babbo Natale, Salone dei Cinquecento, Palazzo Vecchio

12 Novembre - Serata Musicale “Omaggio a Napoli”, raccolta fondi per sostenere l’acquisto di strumenti musicali

26 Ottobre - Prove del Coro presso la sede di Gallori Gomme

19 Ottobre - Presentazione progetti "Le Chiavi della Città"

14 Luglio - Contributo solidale per pagamento utenze

La Compagnia di Babbo Natale non si ferma nemmeno in luglio!

In occasione della serata svoltasi a Villa Le Fontanelle il 14 luglio u.s. sono stati donati 15.000,00 euro destinati a 50 famiglie bisognose segnalate dai Servizi Sociali del Comune di Firenze. Per tale motivo la donazione è stata riscossa simbolicamente dall’Assessore Sara Funaro, la quale, tramite il suo Assessorato, ci fornirà entro pochi giorni i nominativi delle famiglie a cui intestare direttamente i 50 assegni da 300,00 euro cadauno che saranno destinati al pagamento delle utenze domestiche.

5 Luglio - Un aiuto al banco alimentare

Il 5 luglio 2021 una delegazione de  La Compagnia di Babbo Natale si è recata presso la sede della’ Arcicofraternita della Misericordia di Firenze per consegnare la somma di Euro 10.000,00 allo scopo di sviluppare più capillarmente la distribuzione dei beni di prima necessità alle famiglie bisognose. Lo stato di disagio lascia presupporre anche la mancanza di mezzi per recarsi a ritirare al Banco Alimentare i generi necessari. L’intento è di distribuire capillarmente quartiere per quartiere i pacchi viveri in modo che possano essere consegnati il vicino alla loro casa.
Presenti il Provveditore Giovangualberto Basetti Sani, il Presidente della Compagnia ed una delegazione di Babbo Natale.